home

"APPARECCHIATURE ATEX   PRODUZIONE  4TECH"


    La costituzione in rete tra Artyll , Pressindustria ed Engitech ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti apparecchiature

  • SIRIO

    Sirio

    SIRIO, acronimo per "Safety Integrated Recognizer I/O" è un dispositivo di sicurezza in grado di ricevere ed elaborare i principali parametri operativi dell’apparecchiatura da proteggere, e di intervenire a protezione della stessa, in caso di riconoscimento di un’anomalia funzionale.
    SIRIO è certificato “ATEX ” ed è quindi idoneo ad essere installato e collegato in prossimità dell’apparecchiatura da proteggere anche in presenza di atmosfera “potenzialmente esplosiva”.
    SIRIO è di facilissima installazione. Si collega sulla linea di alimentazione tra il quadro di comando e l’utenza da proteggere. E’ completamente “invisibile” dal punto di vista della interazione con gli impianti ed i sistemi di controllo esistenti e non richiede modifiche o variazioni e/o adeguamenti progettuali agli stessi.
    SIRIO permette di salvaguardare e recuperare i propri investimenti. Permette di adeguare macchinari esistenti alla nuova normativa, oppure di installare nuovi macchinari assicurandone la sicurezza operativa richiesta. Differenti modelli ed opzioni, permettono di realizzare la giusta scelta in base alle proprie esigenze ottimizzando i costi. Scarica la brochure.


  • TERMOCOPPIE ED INTERRUTTORI DI LIVELLO

    Termocoppie

    La gamma di sonde proposta da Artyll in collaborazione con la rete 4tech, comprende sonde di temperatura e livello ATEX e a sicurezza intrinseca, con o senza trasmettitore in testina. Le sonde, siano esse PT-100, termocoppie o livelli a galleggiante a punto singolo o multiplo, sono prodotte nei formati più diffusi ed anche su disegno specifico del cliente. La produzione di componenti speciali, fuori standard e per esigenze particolari è il vero punto di forza delle nostre forniture. Scarica la brochure.


  • FLAME ARRESTORS

    Flame Arrestor

    Artyll propone una gamma di flame arrestors certificati ATEX sia come semplici ricambi che come gruppi completi di contenitore. I flame arrestors sono prodotti nelle misure più diffuse per collegamento a tubazioni da 1" a 6". Gli elementi sono realizzati in AISI 316Ti con contenitori in acciaio inox   AISI 304 e 316. I contenitori possono essere forniti con flangiature UNI EN od ANSI per varie classi di pressione e certificati PED. Scarica la brochure.









 

Copyright © CSS3_six_dark | design from css3templates.co.uk