home

"AUTOMAZIONE DI PROCESSO"

Nata dall'esigenza di sviluppare software ben scritto per i propri impianti, ARTYLL - SOCIETÀ LOMBARDA DI INGEGNERIA si è specializzata nel tempo nella realizzazione dell'automazione degli impianti industriali.

ARTYLL direttamente o con la collaborazione della rete 4tech, realizza strategie di controllo per PLC, complete delle relative interfacce Uomo-Macchina; HMI – SCADA.

L'attività si rivolge in particolare alle seguenti tipologie industriali:
  • Impianti di processo dell'industria chimica ed affini
  • Impianti produttivi dell'industria manifatturiera
  • Impianti di depurazione delle emissioni
  • Impianti di termovalorizzazione rifiuti industriali
ARTYLL - SOCIETÀ LOMBARDA DI INGEGNERIA non opera come semplice “System Integrator” ma, grazie alle competenze acquisite, si propone come "Process Integrator".

Il “Process Integrator”  non realizza solo il sistema di automazione ma è in grado di realizzare la strategia di controllo di un processo industriale in modo completo, autonomo, fornendo nel contempo al cliente il completo supporto anche a livello di processo e di progettazione del processo industriale.
L'attività di ARTYLL - SOCIETÀ LOMBARDA DI INGEGNERIA comprende infatti tutte le fasi della progettazione, dallo studio del processo, all'analisi nell'ottica della sicurezza, allo sviluppo dell'ingegneria di base e di dettaglio fino allo sviluppo della strategia di controllo con la relativa interfaccia Uomo-Macchina.

ARTYLL - SOCIETÀ LOMBARDA DI INGEGNERIA realizza strategie PLC con i linguaggi previsti nella normativa IEC 61131; interfacce Uomo-Macchina con software Open Source o con i più diffusi pacchetti presenti sul mercato.


 

Copyright © CSS3_six_dark | design from css3templates.co.uk